Sostituisce l'esonerato Viviani
Il Portogruaro ha scelto il successore di Fabio Viviani sollevato dall'incarico all'indomani della sconfitta per 4-2 a Pescara. Si tratta di Andrea Agostinelli che avrà come secondo Luigi Danova.
Queste le prime parole del tecnico dopo la presentazione alla stampa:
"Nella nostra squadra deve essere presente un’unica grande prerogativa in cui è necessaria grande motivazione. In primis bisogna concentrare l’attenzione sulla costruzione della squadra e su un programma che vada a ristabilire ordine e tranquillità Io ho avuto la fortuna o sfortuna di allenare in piazze grandi e in città piccole, perciò sono sicuro che in questa società ci siano tutti i presupposti per lavorare bene. Sento il Calcio
Portogruaro Summaga come una grande famiglia che viaggia coesa con un unico e grande obiettivo, l’onore della squadra e della famiglia MIO. Di mercato non se ne parla fino a Natale, io non ho dato richieste particolari per ora. Mi fa piacere incontrare collaboratori come il Sig. Specchia Paolo e Specchia Giammario, i quali hanno creduto fortemente in me e godono del massimo rispetto da parte di tutti. Sono molto contento di essere arrivato qui, ringrazio tutti per l’accoglienza e la cordialità."
Fonte portogruarosummaga.it
Andrea Agostinelli

|