Superato il Carpi anche nella gara di ritorno
La Juve Stabia aveva già messo in cassaforte il successo finale dalla gara d'andata vinta per 3-1 a Carpi e le vespe non si sono fatte sorprendere in quella di ritorno vinta per 1-0 con gol di Mezavilla. I biancorossi, primi in II Divisione nel girone B, sono scesi a Castellammare con poche motivazioni in quanto sapevano già che il risultato finale era già compromesso ma hanno cercato di fare la loro partita ed infatti non hanno sfigurato ma non è bastato per ribaltare lo svantaggio. Da notare la splendida cornice di pubblico (oltre 8.000 persone presenti) che ha assistito al trionfo gialloblu. La vittoria della coppa di Lega Pro darà la possibilità di giocare la competizione nazionale "maggiore".
JUVE STABIA - CARPI 1-0
JUVE STABIA :Fumagalli, Dicuonzo, Pezzella (56' Rizza), Mezavilla, Molinari, Scognamiglio, Tarantino, Dianda, Corona (64' Mbakogu), Danucci, Albadoro (45' Raimondi). A Disposizione: Vono, Pitarresi, Valtulina, Davì. All. P. Braglia.
CARPI: Mandrelli, Vinci (78' Rosa Santos), Caselli, Guilouzi, Poli, Dascoli, Ferrarini (61' Formato), Bigoni, Cicino, De Souza, Martinelli (73' Gabrielli). A Disposizione: Bastianoni, Marchetti, Costa, Pisano. All. S. Sottili.
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia
Assistenti: Ridolfi di Ancona e Ostuni di Potenza.
Marcatori: 12' Mezavilla (JS)
Ammoniti: Caselli (C), Cicino (C).
Recupero: 1'+ 2'
Spettatori: 8000 circa, una ventina provenienti da Carpi.
FOTO: www.ssjuvestabia.it
|