Il dirigente del PSG dà una spallata al direttore di gara nel tunnel che porta agli spogliatoi e ora richia grosso sia il club che lui stesso.
Sono saltati decisamente i nervi a Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, che al termine della gara tra i parigini ed il Valencienne, conclusa sul punteggio di 1-1, ha dato una spallata all’arbitro Alexandre Castro e ora rischia fino ad un anno di squalifica oltreché di far prendere due punti di penalizzazione al club. Il dirigente parigino era molto nervoso per via dell’espulsione di Thiago Silva ritenuta ingiusta ed inconcepibile avvenuta al 43esimo minuto di gioco.
Leonardo si è affrettato a smentire ogni gesto di stizza verso il direttore di gara ed invece passa al contrattacco: “Sono stato io ad essere aggredito in questa vicenda”. Basterà questo per evitargli una sgangata dal giudice sportivo francese? Per ora gli è stato comminato un turno di squalifica ma la Commissione Disciplinare si è riservata ulteriore tempo per chiarire la vicenda. Ricordiamo che il Paris Saint Germain guida la Ligue 1 con 7 punti di vantaggio sul Marsiglia e a tre giornate dal termine del torneo ha quasi lo scudetto in tasca.
Ecco il video dello spintone di Leonardo: