FRANCIACORTA, INGAGGIATO UN TOP PLAYER IN DIFESA
15:51 01/10/2020 - CALCIO MERCATO
Il Franciacorta continua a puntellare il proprio organico, rinforzando il reparto arretrato con l'ingaggio del classe 1986 Matteo Piccinni, difensore dalla grandissima esperienza con circa 400 presenze tra Serie B e C. Un altro colpo di notevole spessore finalizzato dal Club bresciano, che certifica così le proprie e mai nascoste ambizioni di vertice.
Ecco il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa del Franciacorta FC: "Il Franciacorta FC comunica di aver trovato l’accordo con Matteo Piccinni per la stagione 2020/2021. Difensore centrale con 121 presenze in Serie B e 242 in Serie C, Matteo arriva in Franciacorta con un bagaglio di esperienza molto importante. Prima dell’ultima stagione da Capitano del Chiasso, infatti, ha giocato in piazze importanti come Udinese, AlbinoLeffe, Gubbio e Padova. Piccinni va a completare un reparto, quello difensivo, che si può definire completo e di ottimo livello per la categoria.
Ecco invece le prime parole del nuovo acquisto: “Sono molto felice di essere qui. Il primo impatto con la realtà Franciacorta è stato ottimo, non ha nulla di che invidiare alle Società professionistiche nelle quali ho militato negli ultimi anni. La dirigenza è seria e lo Staff Tecnico molto preparato. La squadra è formata da giocatori importanti e ci sono i presupposti per fare bene. Sono sicuro che possiamo toglierci grandi soddisfazioni, cercheremo di imporci partita per partita su tutti i campi, giocando a viso aperto contro tutte le formazioni avversarie”.
Ecco la SCHEDA del giocatore
« Torna