UNA PUNTA NON SMETTE PIU' DI SEGNARE
06:41 27/11/2020 - CALCIO MERCATO
Dategli fiducia e Giovanni Kyeremateng vi ripagherà, si potrebbe intitolare così la storia di questo attaccante che, ormai non più giovanissimo, ha iniziato a fare tanti gol in Serie D.
Italo-ghanese nativo di Arona questa punta centrale classe '91 compirà 30 anni il prossimo febbraio. Cresciuto calcisticamente nel Monza ha girato mezza Italia e nelle ultime stagioni, in Serie D, sta diventando sempre più prolifico. Adesso indossa la maglia del Savoia, nel Girone G, ed è in vetta alla classifica con il club guidato da mister Aronica.
Kyeremateng è il trascinatore della squadra campana con 6 reti realizzate in 6 partite prima della sosta forzata causa Covid 19. Dategli fiducia abbiamo detto, si perchè la sua carriera è esplosa letteralmente quando ha trovato club che lo hanno messo al centro dell'attacco e del progetto. Per anni è stata una riserva spesso impiegato a gara in corsa, le cose sono un pò cambiate a Nardò, stagione 2016/17, lui arriva ad ottobre ed è subito titolare, chiuderà con 8 gol in 20 presenze. Lo scorso anno la consacrazione col Vastogirardi, 24 partite dall'inizio e 14 gol nel Girone F. Adesso il Savoia, il ruolo di leader dell'attacco e l'amore di una piazza calda che sogna di approdare in Serie C, chissà se il sogno si realizzerà grazie ai gol di "BBK".
ECCO LA SCHEDA: https://www.tuttocalciatori.net/Kyeremateng__Giovanni
« Torna