PESCARA, IL MERCATO ENTRA NEL VIVO E CAMBIA IL VOLTO DELLA SQUADRA
20:23 07/07/2022 - CALCIO MERCATO
Il mercato del Delfino Pescara 1936 entra nel vivo e la squadra si prepara a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione.
Dopo l’arrivo di Michael De Marchi il Pescara è pronto a chiudere per altri arrivi per rinforzare la rosa, che sarà a disposizione di mister Colombo.
Come portiere è infatti in arrivo Daniele Sommariva dal Monza, dove invece si trasferirà il giovane Alessandro Sorrentino, con un contratto quinquennale.
Per quanto riguarda la difesa invece, si dovrebbe trovare l’accordo per il prestito secco dal Sassuolo del terzino destro Matteo Saccani, dando in cambio il giovane Marco Delle Monache.
A centrocampo dovrebbe essere il giorno di un altro giocatore del Padova come Simone Della Latta che deve dare una risposta al club abruzzese, con Abdoul Razack Guiebre, a Monopoli proprio con Colombo, e Simone Tascone della Turris, come possibili altri obiettivi.
Per l’attacco circolano i nomi di Luigi Cuppone, che arriverà dal Cittadella in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni e Davide Merola, di proprietà dell’Empoli, che potrebbe essere girato in prestito.
Dott. Renato Ventresca
« Torna