L'AVEZZANO INGAGGIA IL PROMETTENTE PORTIERE SABINO PELLECCHIA
21:33 22/07/2022 - CALCIO MERCATO
Sabino Pellecchia, classe 2003, nato ad Avellino, è stato ingaggiato dall’Avezzano calcio, grazie al Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata.
Il giovane portiere campano, dalla stazza prorompente nonostante la giovane età, è riuscito a farsi notare da diverse compagini, che volevano assicurarsene le prestazioni per la prossima stagione.
E’ un giovane che ha sempre amato giocare a calcio, iniziando sin da piccolo con le rappresentative del proprio paese, Aiello, per poi proseguire la propria crescita nei settori giovanili di Benevento, Salernitana, Avellino e Paganese.
Nelle giovanili è cresciuto grazie soprattutto all’allenatore Riccardo De Amicis, al preparatore dei portieri Enrico Limone ed al bravo mister Sergio La Cava, che gli è stato sempre molto vicino.
L’estremo difensore campano aspira a migliorare giorno per giorno, allenandosi e perseguendo sempre i propri obiettivi.
E’ pienamente consapevole delle difficoltà della carriera calcistica, ma le motivazioni e la disciplina faranno la differenza, soprattutto in una piazza importante come Avezzano, dove troverà un altro bravo calciatore avellinese, Carmine Di Feo, che è suo amico ed è stato anche compagno di squadra.
Dott. Renato Ventresca
« Torna