E' finita la telenovela estiva riguardante l'attaccante del Chievo Amauri, è passato al Palermo per 7 milioni di euro più Godeas che lo sostituirà al Chievo Verona. Amauri nella mattinata stava per firmare con l'Udinese ma il Chievo ha preferito che andasse a Palermo poichè i friulani non offrivano una contropartita come Godeas ma solo soldi per il giocatore.
Mariano Gonzalez passa dal Palermo all'Inter, manca solo l'ufficilizzazione da parte del club nerazzurro. L'esterno argentino arriverà a Milano con la formula del prestito.
Il Toro ha virtualmente chiuso la trattativa con Stefano Fiore. Il giocatore arriverà a Torino con la formula del prestito annuale, poichè il cartellino appartiene alla società spagnola del Valencia. Nel frattempo però i granata ingaggiano Oguro, giocatore della nazionale giapponese.
La Roma sarebbe ad un passo dall’accordo con il difensore nazionale svizzero Ludovic Magnin, 27 anni. Il giocatore ora milita in Germania, nel club dello Stoccarda. Il settimanale sportivo tedesco ‘Kicker’ conferma la trattativa, citando le dichiarazioni di un portavoce dello Stoccarda che non avrebbe escluso la possibilità dell’accordo.
Giuseppe Rossi, gioiellino italiano del Manchester United, va in prestito al Newcastle. Il nazionale azzurro dell’Under 21 di Casiraghi, scrive il “Guardian”, ha ricevuto richieste anche da Blackburn e West Bromwich.
|