Al Dall’Ara l’anticipo delle 18:00. Dubbi per Ranieri: chi alle spalle del duo Forlan-Pazzini? Bologna senza Diamanti.

Diego Forlan

Diego Forlan (foto dalla rete)

Sarà di scena allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, alle ore 18:00, il primo anticipo della quinta giornata di campionato. I felsinei ospiteranno l’Inter del neo allenatore Ranieri. I neroazzurri puntano ad ottenere la prima vittoria stagionale. Il Bologna dal canto suo non ha nessuna intenzione di regalare punti e vuole bissare la convincente prova sfoggiata allo “Juventus Stadium”. Bisoli sembra aver definitivamente accantonato il 4-4-2, convincendosi a schierare un più coperto 4-4-1-1.


Agli emiliani dovrebbe mancare il giocatore più forte, vale a dire Alessandro Diamanti. Il fantasista toscano è stato convocato da Bisoli ma non è al massimo della forma. All’Inter, come noto, mancherà Wesley Sneijder, rimasto a casa a scopo precauzionale in seguito a un affaticamento muscolare. Il trainer dei meneghini Ranieri ha intenzione di rispolverare il rombo davanti alla difesa rigorosamente a quattro. Il tallone d’achille dell’Inter è il centrocampo e per questo il tecnico capitolino lo rinforzerà coi muscoli di Muntari. Il ghanese è una delle due incognite della formazione da schierare. La seconda è la scelta del trequartista: in lizza per un posto alle spalle del duo Pazzini-Forlan vi sono Coutinho, Alvarez e Zarate, anche se quest’ultimo non convince come rifinitore e dovrebbe partire dalla panchina.

Gianluca Pepe

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————