Bufi, Chimenti, Ferreyra e Terrone sono stati esclusi per motivi tecnici. La società ha ingaggiato il 33enne centrocampista pugliese Giovanni Campo reduce dalla stagione nel Bisceglie.
Dopo sole 2 giornate di campionato in casa Fortis Trani c’è già tensione: è di oggi la notizia diffusa dalla società pugliese che per motivi tecnici non fanno più parte della rosa i giocatori Vincenzo Bufi (difensore), Armando Chimenti (difensore), Pablo Ferreyra (centrocampista) e Sabino Terrone (attaccante). La società, a nome del presidente Paolo Abruzzese, ringrazia i quattro calciatori per l’apporto dato alla squadra fino ad oggi.
Per cercare di tamponare l’emorragia di uomini a disposizione del tecnico Francesco Dellisanti, è stato tesserato il centrocampista Giovanni Campo, classe ’78. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bari, ha giocato diversi anni in C2 con le casacche di Benevento, Fasano, Vibonese e Lumezzane. In serie D ha disputato campionati a Matera, Francavilla sul Sinni e Castellamare di Stabia. Nel corso della passata stagione, ha militato nel Bisceglie.
————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————