Dopo la vittoria sulla Sibilla Bacoli per 2-0 il Salerno calcio torna al lavoro in vista della sfida con i capitolini.
Il Salerno Calcio oggi ha ripreso gli allenamenti, in vista della sfida casalinga di domenica contro l’Astrea, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, l’allenatore Perrone deve fare i conti con l’infermeria.
Sono da valutare le condizioni di Mounard e Proia, pedine fondamentali per il gioco del Salerno, mentre torna disponibile l’esperto Nicodemo, ex capitano del Sorrento, che potrebbe essere impiegato già domenica in sostituzione di Montervino, che ha bisogno di tirare il fiato.
L’Astrea occupa attualmente l’11° posizione in classifica, con due partite vinte, tre pareggiate e tre perse, con nove reti segnate ed otto subite.
Questa mattina è cominciata la prevendita per la gara interna contro l’Astrea, i biglietti saranno acquistabili presso le ricevitorie Lottomatica, i prezzi dei tagliandi sono: 7 euro per le curve ai 20 per la tribuna rossa,10 euro per la tribuna azzurra. La partita, per il passaggio all’ora solare, comincerà alle ore 14:30.
La società si attende una buona risposta del pubblico, o che almeno sia confermata una frequenza di 4000 unità, come nell’ultima partita interna, invertendo o almeno arrestando il trend al ribasso registrato nelle ultime settimane.
Nicola Mirone