Maddaloni e Facciolo hanno dato le dimissioni. Si attendono i nomi dei sostituti.

Massimiliano Maddaloni (foto dalla rete)

Massimiliano Maddaloni (foto dalla rete)

I risultati negativi si fanno sentire su due squadre di Lega Pro: saltano infatti le panchine di Carpi (I Divisione girone A) e Celano (II Divisione girone B). In entrambi i casi si tratta di due dimissioni dei tecnici Maddaloni e Facciolo.

La comunicazione è arrivata per mezzo dei siti ufficiali delle squadre. A Carpi si parla di una rinuncia di Massimiliano Maddaloni per motivi personali e quindi, sembrerebbero indipendenti dalle due sconfitte consecutive della squadra con Ternana e Taranto (in casa). In questo caso è cessato il rapporto anche con l’allenatore in seconda Cristiano Ciardelli.


Nella Marsica invece la decisione di Michele Facciolo è venuta dopo l’incredibile serie di sconfitte consecutive (ben 5!) che ha relegato la formazione abruzzese in fondo alla classifica con un solo punto all’attivo. La società marsicana ringrazia Facciolo per il notevole impegno profuso e fa sapere che nell’imminente trasferta di domani a Catanzaro, la squadra sarà affidata al mister in seconda Attilio Tuzi.