Emergono importanti retroscena dal litigio tra i due attaccanti della Roma. Osvaldo offre una cena a tutti i calciatori giallorossi per far tornare il sereno nello spogliatoio e viene insignito di un premio speciale…
Un semplice mancato passaggio sarebbe la causa del litigio tra Erik Lamela e Pablo Osvaldo al termine della sconfitta subita dalla Roma in quel di Udine venerdì scorso. Secondo il quotidiano argentino online “El Confidencial”, tutto sarebbe cominciato nel bel mezzo di Udinese-Roma, col risultato ancora fermo sullo 0 a 0, quando il giovane attaccante ex River Plate aveva egoisticamente ignorato il compagno smarcato. Osvaldo negli spogliatoi avrebbe chiesto spiegazioni a Lamela, ottenendo come risposta un “falla finita, non sei Maradona”. Da qui la furia dell’attaccante della Nazionale italiana, che ha colpito con un pugno il 19enne compagno di squadra.
L’episodio ha mandato su tutte le furie la dirigenza giallorossa, ma il più arrabbiato di tutta la situazione è stato Luis Enrique, che ha sospeso Osvaldo per la prossima gara con la Fiorentina. A nulla sono serviti i tentativi degli altri calciatori di far cambiare idea al tecnico spagnolo. Lo spogliatoio giallorosso per dimostrare di essere più unito che mai ha organizzato una cena andata in scena nella serata di ieri in un locale dell’Eur. A pagare il conto è stato proprio l’ex attaccante di Bologna, Fiorentina e Espanyol, che ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli, inviato del Tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”. Per Osvaldo un “Tapiro d’oro” e un complimento a Lamela:”Erik e’ un bravissimo ragazzo ed e’ fortissimo. Ora e’ tutto finito, speriamo non se ne parli piu'”.
Gianluca Pepe
————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————