Andrea Caracciolo è entusiasta della scelta della piazza di Novara che dovrà permettergli di tornare ai livelli delle stagioni passate.
E’ il giorno dell’airone Andrea Caracciolo al Novara: l’ex attaccante del Genoa è arrivato in Piemonte per cercare di dare una svolta alla sua stagione (un solo gol fino ad ora realizzato alla Juventus) e risollevare le sorti della formazione guidata da Tesser che naviga nei bassifondi della classifica. Caracciolo è entusiasta della scelta e sa che quella di Novara è una occasione da non mancare: “Ho scelto Novara perché è la Società che più ha dimostrato di credere in me. E’ una realtà organizzata e strutturata come lo sono poche in Serie A, credo che sia la piazza giusta per il mio rilancio. Vengo da un periodo non positivo al Genoa e ho voglia di riscattarmi. La salvezza non sarà certo un obiettivo facile, ma il Novara ce la può fare e lo dico anche perché sono io il primo a crederci”.
MISTER TESSER MI HA DATO UNA GRANDE CARICA: Il neo attaccante azzurro ha avuto subito feeling col suo nuovo allenatore: “Ho parlato con Mister Tesser e dalle sue parole ho captato molta carica ed energia, la stessa che ho ritrovato anche nei miei nuovi compagni. Conoscevo personalmente solo Dellafiore per averci giocato insieme a Palermo. Il gruppo mi ha fatto sentire a mio agio da subito, si ride, si scherza e si lavora sodo. Due doti che mi sono sempre state riconosciute nonostante la mia altezza (194 cm), sono la velocità e la coordinazione. Ovviamente per dare il meglio devo stare bene fisicamente, la mia struttura corporea me lo impone”.