L’incontro tra i partenopei ed i bianconeri chiuderà questa settimana dedicata alla coppa nazionale. Possibile esordio di Edu Vargas?

Eduardo Vargas

Eduardo Vargas (foto dalla rete)

La settimana di Coppa Italia si chiude con la gara tra Napoli e Cesena. Per completare la griglia dei quarti di finale mancheranno solo le partite che vedranno protagoniste Milan ed Inter impegnate rispettivamente mercoledi col Novara e giovedi col Genoa. La partita del San Paolo dovrebbe essere scontata vista la diversa classifica tra i partenopei e gli uomini di Arrigoni: il Napoli viene dalla brillante e convincente vittoria di Palermo mentre il Cesena dall’1-4 contro l’Udinese. La salvezza per i bianconeri ora dista sei lunghezze e la Coppa potrebbe essere una pericolosa distrazione verso quello che è l’obiettivo principale della stagione. Lo fa capire anche il tecnico lasciando a riposo Mutu.


Dall’altra parte c’è curiosità per il possibile esordio dal primo minuto dell’ultimo arrivato, il cileno Edu Vargas che ha suscitato buone impressioni negli allenamenti di questi giorni. Napoli-Cesena dovrebbe essere anche la partita del ritorno in campo per il difensore uruguaiano Britos che subì un grave infortunio in preparazione e non è riuscito ancora a giocare neanche un minuto nella sua avventura napoletana. Fischio d’inizio ore 21.00.

Enrico Tassotti