Operazione a sorpresa del Ds Bigon che va a pescare un attaccante dalla Lega Pro. Scheda su TuttoCalciatori.Net presa d’assalto
Medhi Kabine è il nuovo attaccante del Napoli. E’ questa la notizia a sorpresa della giornata che ha fatto letteralmente “scoppiare” il nostro portale. La scheda del calciatore marocchino che fino a ieri militava nel Carpi è stata presa d’assalto e ha raggiunto cifre record in poco più di due ore ossia dal momento in cui è stata diffusa la notizia del suo tesseramento. Ma chi è Medhi Kabine? Attaccante marocchino nato a Casablanca il 18 giugno 1986 e che ieri ha giocato poco più di mezzora col suo Carpi collezionando la sua ottava presenza in questo campionato. Viene da tre stagioni e mezzo con la Sacilese (inframezzate da sei mesi nella Pro Sesto) in cui ha contribuito alla promozione dalla D alla II Divisione mettendo a segno 40 reti in 112 presenze.
I più si chiedono come mai questo acquisto a sorpresa? Probabilmente l’attaccante non rimarrà a Napoli e verrà girato a qualche altra squadra per i prossimi sei mesi e poi tornare alla base per una sua prevedibile cessione liberando un posto da extracomunitario. Chi vivrà vedrà.
Enrico Tassotti