La decisione dopo il tonfo interno della società bluceleste contro l’Entella per 3-0

Maurizio Pellegrino (foto dalla rete)
Tanto tuonò che piovve! Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile allontanamento dalla panchina del Lecco di mister Maurizio Pellegrino, voce seccamente smentita dalla società del lago ma è bastata una sonora sconfitta, l’ennesima della sua gestione, per far cambiare idea alla società lecchese. Via Pellegrino, arriva Giacomo Modica.
Questo il comunicato del Lecco:
“La società Calcio Lecco 1912 SpA comunica che, in seguito all’incontro avuto nella giornata odierna tra il presidente Sergio Invernizzi, il socio bluceleste Salvo Zangari e il direttore sportivo Francesco Lamazza, è stato deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Sig. Maurizio Pellegrino, attuale responsabile tecnico della Prima Squadra.
La società ringrazia per l’operato svolto in questo periodo di stagione sportiva, purtroppo i risultati negativi e la difficile situazione di classifica hanno reso necessario un nuovo cambio di guida tecnica, a Maurizio Pellegrino gli auguri di migliori successi professionali.
Infine, la Calcio Lecco Spa comunica che il nuovo mister bluceleste sarà il Sig. Giacomo Modica, nato a Mazara dl Vallo il 31 maggio 1964 vice di Zdenek Zeman per parecchi anni, nelle ultime stagioni ha allenato il Celano Olimpia. Verrà presentato alla stampa in data odierna alle ore 14,00 presso il Centro Sportivo “Rio Torto” di Valmadrera a seguire dirigerà il primo allenamento della squadra“.