Gli azzurri di Mazzarri possono riavvicinarsi alla zona Champions in caso di vittoria sui felsinei. Per il Bologna vietato perdere!
Questa volta oltre alla Serie B, di lunedì troviamo anche il posticipo della massima serie. Si affronteranno al “San Paolo” il Napoli ed il Bologna. Dopo gli stop di Juventus, Milan ed Udinese, l’occasione per gli azzurri di riavvicinarsi alla zona Champions League è troppo ghiotta per non essere sfruttata. Attenzione però al Bologna, invischiato nelle zone basse della classifica, che non può perdere e soprattutto arriva da una bella vittoria contro il Catania che ha ridato ossigeno agli uomini di Stefano Pioli.
Il Napoli viene dalla fatica della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia nella quale ha dovuto faticare un pò per avere la meglio su un coriaceo Cesena, impiegando i big (Cavani e Pandev) per superare il turno. Questa sera Mazzarri dovrebbe ripresentare la formazione che ha battuto il Palermo a domicilio con il tio d’attacco formato da Pandev, Cavani ed Hamsik. Probabile panchina per Edu Vargas dopo il deludente primo tempo col Cesena. Fischio d’inizio ore 20.45
Enrico Tassotti