L’esterno campano, colpito da una bronchite, mancherà quasi sicuramente nel match clou di giornata. Intanto il diggì D’Eboli continua a lavorare sul mercato
La Paganese, nonostante il cambio di allenatore, non è riuscita a portare a casa i tre punti dalla trasferta di Isola del Liri di sette giorni fa. Gli azzurrostellati domenica ospiteranno al “Torre” il Perugia, capolista del Girone B. Sono ben 11 le distanze tra la squadra umbra e quella campana; quest’ultima era partita con l’obiettivo di stracciare il campionato, ma ha dovuto cambiare un po’ i suoi piani. Le difficoltà societarie porteranno a dei tagli importanti. Il portiere Giancarlo Petrocco è in lista di sbarco, così come il quarantenne Salvatore Russo e Diego Hernan Acoglanis.
L’argentino, però, partirà solo in caso di ingaggio di un nuovo centrocampista di qualità, uno dei tre colpi annunciati dal DG D’Eboli assieme ad un terzino sinistro under e un esterno d’attacco. Domenica il tecnico Pino Palumbo dovrebbe schierare tra i pali il nuovo acquisto Robert Bruno Stillo, classe ’91, che occuperà uno dei tre posti dello scacchiere riservato agli under. Possibile riconferma dal 1’ per Elio Nigro, che ha ben figurato nella scorsa partita. Mancherà quasi sicuramente all’appello Francesco Scarpa, colpito da una bronchite e quindi non a disposizione del tecnico, che si affiderà verosimilmente alla coppia d’attacco Fava–Luca Orlando che tanto bene ha fatto nella prima parte di stagione.
Gianluca Pepe