I 25 milioni offerti da Moratti non ritenuti sufficienti dalla società inglese. Con il Milan ritirato, il Paris Saint Germain sembra favorito

Carlos Tevez

Carlos Tevez (foto dalla rete)

Il Manchester City ha fatto sapere all’Inter che l’offerta di 25 milioni per l’acquisto di Carlitos Tevez non sono sufficienti e quindi l’offerta è stata rifiutata. Ora con il Milan che si ha interrotto la trattativa con il club inglese dopo il no di Pato di trasferirsi a Parigi, sembra proprio che la società in pole position per accaparrarsi l’Apache sia proprio il Paris Saint Germain.

Leonardo ha messo sul piatto una offerta di 30 milioni +5 di bonus ma se questa offerta potrebbe essere gradita al City, non è detto che Tevez voglia trasferirsi a Parigi. E’ nota la sua preferenza per la maglia rossonera del Milan ed il suo no a giocare nel campionato francese. A questo punto non sembra neanche remota la possibilità che l’attaccante argentino rimanga al City. I Cytizens non avrebbero difficoltà a tenere un calciatore in rosa senza farlo giocare vista la disponibilità economica davvero illimitata dello sceicco. Siamo sicuri che questa soluzione sia quella che possa giovare a Tevez che sono ormai più di tre mesi che non gioca una partita ufficiale?? Alla prossima puntata.

Enrico Tassotti