La decisione alla vigilia della gara di ritorno di Europa League  contro l’Atletico Madrid. Al Vicente Calderon sarà ugualmente sulla panchina biancoceleste

Edy Reja

Edy Reja - foto dalla rete

Colpo di scena alla Lazio alla vigilia della gara di ritorno dell’Europa League contro l’Atletico Madrid (1-3 all’andata): il tecnico Edy Reja ha rassegnato le proprie dimissioni alla società dopo le critiche che gli sono piovute addosso nel confronto di ieri con Lotito. Le dimissioni sono la punta di un iceberg della situazione che soprattutto nelle ultime settimane si era acuita con le pesanti sconfitte con l’Atletico, all’Olimpico, e soprattutto l’1-5 del Barbera contro il Palermo domenica sera.

Dopo le dimissioni presentate e respinte, ad inizio stagione da Lotito, queste sembrano davvero irrevocabili. Sembrava certo che domani non sarebbe in panchina nella gara di ritorno contro l’Atletico di Simeone anche perché  sarebbero mancati i tempi tecnici per un eventuale ripensamento ma Reja ha sorpreso tutti ed è partito con la squadra alle 17 con un aereo. Al suo posto, almeno per la gara di domani, doveva sedere il tecnico della primavera Bollini che ben si è comportato alla recente Coppa Carnevale a Viareggio ma a questo punto Reja sarà regolarmente al suo posto. Solo per domani? Staremo a vedere.