Il tecnico dei liguri è molto contento della vittoria, rammarico invece per mister Valigi. Soddisfazione per il match winner Quintavalla

Ninni Corda
Dopo il successo dei liguri sul Mantova il primo ad arrivare in Sala Stampa è il tecnico dei biancorossi, Valigi: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che dovevamo venire qua e tornare con un risultato utile. Non ce l’abbiamo fatta, forse nel secondo tempo siamo arretrati troppo e non siamo stati abbastanza determinanti. Cosa ci serve? Solo la vittoria”.
Il mister del Savona Ninni Corda è contento del risultato della sua squadra: “Questi sono successi che valgono il triplo. Sì, ha segnato un difensore, faccio i complimenti a lui questa volta, segnamo un pò tutti ma è stata una gara di quantità degli attaccanti. Grinta, cuore e una grande gara anche dal punto di vista atletico considerando che era la terza partita della settimana.
Voglio dire grazie anche al pubblico e alla gradinata, per la presenza e per la coreografia: sono stati eccezionali, spero continuino così perchè ne va del bene del Savona”.
Infine arriva il match winner Quintavalla: “Il gol è nato da un errore del portiere, io ero lì e ci ho creduto. E’ importante esserci e crederci sempre anche quando l’azione non sembra quella di un possibile gol. Sono tra gli ultimi arrivati, non è facile arrivare e integrarsi velocemente però lo voglio dire, e davvero non è una frase fatta, questo gruppo è fantastico, ci sono dei ragazzi meravigliosi”.