Sembra rientrata l’ipotesi di un trasferimento delle gare interne della squadra a Trieste

Massimo Cellino

Massimo Cellino - pres. Cagliari (foto dalla rete)

Tanto tuonò.. che non piovve! Così si può sintetizzare quello che è successo in questi giorni al Cagliari Calcio con il presidente Massimo Cellino che ad inizio settimana aveva paventato uno spostamento delle gare interne dei rossoblu addirittura a Trieste facendo pervenire all’amministrazione del comune giuliano una richiesta ufficiale che lo stesso comune aveva accettato di buon grado. Daltronde la Triestina non naviga in belle acque nel campionato di I Divisione e tornare a vedere un pò di calcio che conta non sarebbe stata una cattiva cosa.

A distanza di un paio di giorni il dietro front da parte della società sarda dopo l’incontro in municipio tra il sindaco di Cagliari Massimo Zedda ed il presidente Massimo Cellino. E’ lo stesso amministratore del capoluogo sardo a dare l’ufficialità della notizia: “Ringraziamo il sindaco di Trieste per la disponibilità espressa al Cagliari, ma confidiamo nel fatto che non ci sarà bisogno di accettare l’ospitalità offerta”.


CagliariInter, quindi, si disputerà regolarmente in Sardegna ma siamo certi che il vulcanico presidente Cellino abbia sparato tutte le sue cartucce in fatto di colpi di scena? Noi crediamo di no anche perché è noto il suo malcontento per la situazione del Sant’Elia parzialmente agibile a causa del quale la società rossoblu ha dovuto rimborsare tutti i tifosi che si erano abbonati proprio in quei settori chiusi.

Enrico Tassotti