Il presidente rossoblu lancia l’ennesima provocazione della stagione stanco della querelle stadio. Il comune giuliano onorato e disponibile ad ospitare le partite degli isolani
Massimo Cellino passa al contrattacco! Stanco della situazione del Sant’Elia sempre più fatiscente e parzialmente agibile e con il progetto della costruzione del nuovo Stadio privato ad Elmas bloccato, Cellino lancia una provocazione ossia portare via il Cagliari dalla Sardegna e far disputare le ultime quattro gare interne di questa stagione a Trieste.
Provocazione o ipotesi concreta? Intanto la società isolana fa sapere di aver inoltrato una richiesta ufficiale al comune di Trieste il quale, per bocca dell’assessore allo sport Emiliano Edera, ha risposto che dà la massima disponibilità al Cagliari Calcio di far disputare le gare al Nereo Rocco e che non ci sono problemi, anzi è grato al Cagliari di aver formulato questa offerta.
L’amministratore del comune giuliano ha anche confermato di aver ricevuto una richiesta scritta da parte della società rossoblu e che riguarda le gare interne del Cagliari a partire dal 7 aprile per il match contro l’Inter. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se veramente il Cagliari traslocherà dalla Sardegna a Trieste.
Enrico Tassotti