Si giocano mercoledi 28 marzo le gare di ritorno delle semifinali, gli ultimi 90′ prima dell’atto finale della competizione che darà la promozione in D

Vittoria Ancona coppa Italia dilettanti

L'Ancona 1905 ha vinto l'edizione 2011 della Coppa Italia Dilettanti (foto dalla rete)

Non c’è ombra di dubbio che prima della disputa delle semifinali di ritorno della Coppa Italia Dilettanti lo Sporting Pisa ed il Bisceglie siano le logiche favorite per la disputa della finalissima del prossimo 18 aprile (ore 15.00). Il Verbania è chiamato, sul proprio campo, ad una missione quasi impossibile: ribaltare lo 0-4 subìto nella gara d’andata dallo scatenato Sporting Pisa.

Gli uomini di Bigica hanno compromesso tutto facendosi sopraffare dai toscani nei primi 90′ minuti e, a meno di clamorososi ribaltoni, dovranno abbandonare la competizione. La gara si giocherà alle ore 15.00 sul campo “Carlo Pedroli” di Verbania Intra con inizio alle 15.00 e sarà diretta dal sig. Stefano Bortoluzzi della sezione di San Donà di Piave.


Nell’altro match si scontreranno il Bisceglie ed il Termoli con i pugliesi avanti di un gol grazie alla vittoria ottenuta in Molise la settimana scorsa con gol di Piscopo nei primi minuti. Rispetto al Verbania, il Termoli avrebbe maggiori possibilità di ribaltare il risultato dell’andata ma i nerazzurri in casa sono una vera e propria macchina da guerra e possono giocare su due risultati su tre. La partita è stata posticipata alle ore 18.00 e sarà diretta dal Sig. Giuliano Parrella di Battipaglia.

Questi i risultati dell’andata:

Pisa Sporting Club-Verbania 4-0
1′ Gori, 18′ Balestri Fe., 53′ Beltramme, 62′ Arricca

Termoli-Bisceglie 0-1
8′ Piscopo

Enrico Tassotti