Il Bari viene sconfitto duramente dal Verona in trasferta, dopo essere passato in vantaggio si fa rimontare e superare giocando un secondo tempo imbarazzante.
Ecco le pagelle del Bari:
LAMANNA : 5 Compie bene il suo dovere facendosi trovare pronto in più occasioni. Incolpevole sui primi tre gol del Verona, ha invece qualche responsabilità sul gol del 4-1.
CRESCENZI : 6 Sempre pronto a chiudere, di testa, col corpo, si propone come bersaglio delle conclusioni avversarie facendo un ottimo lavoro. Nel secondo tempo avverte la flessione generale di tutta la squadra.
GAROFALO : 5 Spesso fatica a contenere le sfuriate offensive degli avversari, decisamente in affanno rispetto al solito.
BORGHESE : 5 Si lascia anticipare da Bjelanovic in occasione del 3-1, errore decisivo per le sorti dell’incontro.
CEPPITELLI : 6 Uno dei pochi a crederci sempre fino alla fine,riceve molti calci ma l’arbitro sorvola spesso.
ROMIZI : 5 Grande personalità, nel primo tempo cerca anche una conclusione da fuori area, poi scompare gradatamente insieme al resto della squadra.
STOIAN : 5 Cerca spesso l’uno contro uno per far valere le sue qualità tecniche, ma non riesce mai a pungere. Sembra l’ombra di se stesso.
DE FALCO : 6,5 Una pennellata all’incrocio sulla quale il portiere avversario non può arrivare, quinto gol in campionato, peccato per il gestaccio a cui si lascia andare dopo la realizzazione.
SCAVONE : 4 Commette un ingenuo fallo da rigore che propizia il vantaggio del Verona, inficiando notevolmente il risultato della partita. Inoltre era diffidato e dovrà saltare la partita contro il Torino.
CAPUTO : 5 Poco incisivo e decisamente in debito di ossigeno, avrebbe probabilmente bisogno di riposo.
FORESTIERI : 6 Se ne sta tra le linee in posizione molto centrale alle spalle di Caputo, riuscendo ad inserirsi tra i due centrali per poter poi innescare sia Stoian che Caputo.
Nicola Mirone