Balotelli e i tabloid inglesi, storia di un amore mai sbocciato. Altra apparizione su tutte le prime pagine per SuperMario…

Chloe Evans e Mario Balotelli

Chloe Evans e Mario Balotelli

Povero Mario Balotelli. Il talento italiano è finito ancora una volta sulle prime pagine dei tabloid inglesi e, come spesso accade, non per i suoi meriti sportivi ma per la sua strana vita privata. Chloe Evans, 21enne assistente personale di Balotelli, ha dichiarato al “Sun” di avere una relazione col suo datore di lavoro da circa due anni.

Una storia del tutto particolare, esattamente come i “gusti” dell’attaccante del Manchester City:”Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna. Inoltre odia i peli pubici: io mi rasavo tutti i giorni e lo stesso faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico”.


Questo è l’ennesimo scandalo che vede coinvolto Balotelli. Dopo la casa incendiata, il vizio di fumare, le visite ai night-club e chi più ne ha più ne metta, siamo arrivati ad una conclusione: Mario ha uno stile di vita bizzarro, ma rimane pur sempre un ragazzo di 21 anni. Why always him?

Gianluca Pepe