Ancora uno scossone nel mondo del calcio. Tratto in arresto il capitano della Lazio Stefano Mauri mentre è rigettata la richiesta per Giuseppe Sculli
Proprio nel giorno in cui il ct della Nazionale Prandelli diramerà i 23 che faranno parte della spedizione ad Euro 2012 ecco che l’ennesimo scossone si abbatte sul mondo del calcio: raffica di arresti anche tra giocatori di serie A con 19 persone in manette e tra questi anche il capitano della Lazio, Stefano Mauri, e l’ex giocatore del Genoa, ora al Padova, Omar Milanetto. Perquisizioni della polizia anche nei confronti del tecnico della Juve, Antonio Conte, che e’ indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva. Perquisizioni a Coverciano e avviso di garanzia per il difensore azzurro Criscito. Proprio a quest’ultimo è stata perquisita la casa di Nervi.
Il gip di Cremona Guido Salvini, invece, non ha accolto la richiesta di arresto avanzata dalla procura di Cremona nei confronti dell’attaccante del Genoa Giuseppe Sculli. Il giocatore è indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva.
Seguiranno aggiornamenti.