“I metrosexual? – in risposta ad una domanda – Che sono? Parla semplice”

Antonio Cassano in nazionale (foto dalla rete)

Antonio Cassano in nazionale (foto dalla rete)

Destano particolare clamore alcune dichiarazioni rilasciate da Antonio Cassano nel corso della conferenza stampa odierna dal ritiro della nazionale a Cracovia. Ad un certo punto della conferenza, un giornalista è intervenuto parlando del fatto che, secondo Cecchi Paone, ci sarebbero tre gay non dichiarati in squadra.

Tale uscita ha suscitato in Cassano questa reazione:

“Se dico quello che penso succede un casino e chissà cosa ne viene fuori. I metrosexual? Che sono? Parla semplice. Ci sono gay nello spogliatoio? Sono problemi loro, me la sbrigo cosi sennò m’attacco da tutte le parti. Mi auguro che non ce ne sono davvero in nazionale però, se l’ ha detto Cecchi Paone che ci stanno…”


Tutto ciò si riferisce ad un’ uscita di Alessandro Cecchi Paone, intervenuto nei giorni scorsi a La Zanzara, trasmissione radiofonica di Radio 24, in cui è tornato a parlare degli omosessuali nel mondo del calcio concentrandosi in particolare sui giocatori dell’Italia affermando che nella formazione di Prandelli ci sono sicuramente due omosessuali, un bisessuale e tre metrosexual.


Di seguito, il video con le parole di Antonio Cassano:

Mario Miccio