Messe in manette le attiviste del collettivo femminista ucraino per aver protestato coi seni scoperti
La polizia ucraina ha arrestato tre attiviste del collettivo femminista “Femen“, nei pressi dello stadio Olimpico di Kiev. Il tutto prima dell’inizio della partita tra Italia e Inghilterra. Le coraggiose donne, che hanno sfidato il freddo sfoggiando i loro prosperosi seni, hanno protestato contro il comitato organizzativo di Euro 2012, reo di favorire il turismo sessuale e la prostituzione.
I fortunati tifosi che hanno assistito all’ultimo quarto di finale della maggiore competizione continentale saranno rimasti stupiti dall’inusuale protesta delle belle femministe che, ricordiamo, hanno partecipato ad una puntata del Chiambretti Sunday Show lo scorso 26 febbraio. Di seguito riportiamo una foto della trasmissione ed alcune foto dell’ultima protesta in ordine cronologico.
Gianluca Pepe
l'immagine è stata presa da google immagini usando la funzione ricerca immagini non coperte da licenza commerciale In caso di errori si prega di scrivere a abuso@tuttocalciatori.net
l'immagine è stata presa da google immagini usando la funzione ricerca immagini non coperte da licenza commerciale In caso di errori si prega di scrivere a abuso@tuttocalciatori.net