Forti sconti per i vecchi abbonati e agevolazioni per pensionati e ragazzi con l’intenzione di volontà di portare allo stadio quanti più tifosi possibili.

Ecco il manifesto della nuova campagna abbonamenti (fonte: ssjuvestabia)

Ecco il manifesto della nuova campagna abbonamenti (fonte: ssjuvestabia)

RiparTIamo da dove abbiamo lasciato.

Si è tenuta questo pomeriggio, presso l’ Hotel Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2012/13, che prenderà il via ufficialmente da oggi 19 giugno, data storica per tutto il popolo stabiese in quanto, esattamente un anno fa alle ore 18, le Vespe venivano promosse in cadetteria battendo al ‘Flaminio’ di Roma 0-2 l’ Atletico Roma nella finale promozione di Lega Pro.

Intervenuti in conferenza il dg delle Vespe Clemente Filippi, l’ Ufficio stampa coadiuvato dal Responsabile Umberto Naclerio, il Responsabile Marketing Dott. Gianclaudio Romeo, la Responsabile del complesso alberghiero Crowne Plaza Sorrento Coast dott. ssa Lucia Ercolano ed immancabile, il vulcanico Presidente Franco Manniello i quali, hanno presentato le varie modalità di sottoscrizione degli abbonamenti inaugurando forti novità.

Innanzitutto, un occhio di riguardo per i fedelissimi vecchi abbonati che già lo scorso anno sono stati vicini alle Vespe al loro esordio in cadetteria, per loro la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% che potrà raggiungere quota 20% nel momento in cui tale abbonato dovesse presentarsi con un altro soggetto intenzionato a sottoscrivere presso i botteghini del ‘Menti’ un nuovo abbonamento, inoltre a tale nuovo abbonato sarà accreditato uno sconto del 10% ma non finisce qui.

La SS Juve Stabia, in linea con il periodo di crisi economica nazionale ed internazionale, ha deciso di attuare una politica di sconti atta a incentivare un maggiore afflusso di pubblico allo stadio andando incontro anche a chi, come i pensionati, stenta ad arrivare alla fine del mese; per loro la possibilità di accreditare la riduzione a partire dagli over 60 e non più dagli over 65, i quali dovranno attestare la propria condizione di pensionati presso i botteghini attraverso l’esibizione dei documenti necessari. Tra le maggiori novità obbligo tassativo della ‘Tessera del Tifoso’ al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, in caso di tale mancanza sarà possibile richiederla contemporaneamente all’abbonamento inoltre, possibilità di ratealizzare gli abbonamenti salvo parere positivo della richiesta di finanziamento e sempre da quest’anno sarà rilasciata una fidelty card, con la quale sarà possibile usufruire di numerosi sconti ed offerte speciali nei negozi legati agli sponsor.


Per quanto riguarda l’abbonamento rosa, tale sottoscrizione sarà destinata alle donne ed a ragazze a partire dai 10 anni di età mentre per quanto concerne il ridotto, si intende i ragazzi dai 10 ai 16 anni di età ed ai pensionati over 60. Sarà, inoltre, ancora riservata una parte di Tribuna Monte Faito al progetto scuole già portato avanti in modo egregio nel corso della passata stagione; progetto nato con l’ intenzione di avvicinare tutti i giovani studenti del comprensorio a questa magnifica realtà chiamata Juve Stabia. Per tutti i tifosi, si rammenda che sarà possibile cominciare ad esercitare il diritto di prelazione da domani 19 giugno presso i botteghini dello stadio ‘Menti’ fino al 19 luglio, dopodichè, terminata la prelazione, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti al loro presso intero e non scontato. Per quanto riguarda lo sconto legato alla presentazione di nuovi abbonati, la società intende chiarire che tale bonus non sarà usufruibile nel caso in cui il soggetto che fa richiesta di nuovo abbonamento rientri nelle fasce alle quali è già stata apportata una riduzione ovvero fascia rosa, under 16 e over 60, inoltre l’ intero abbonamento, come da tradizione, sarà valido per numero 20 gare casalinghe ad eccezione di una, la “Giornata Gialloblè” nella quale la Società non emetterà sconti, riduzioni o ingressi di favore.

Infine, intervistato dai colleghi rappresentanti delle maggiori testate giornalistiche locali, il Presidente Manniello dice la sua sulla nuova campagna abbonamenti e sul ricordo dei 1600 tagliandi staccati la scorsa estate:

“Stiamo facendo il possibile affinchè il Menti, col tempo, possa contare solo abbonati. Quest’anno mi auguro di arrivare almeno al doppio, sulle tremila tessere con un buon numero dalle città del comprensorio.” Sul fronte mercato il Presidente esordisce: Colombi è difficile che rimanga, purtroppo non ci sono i presupposti per proseguire insieme. L’ unico motivo per il quale è ancora a Castellammare è perchè si sta per diplomare. Per quanto riguarda Seculin, ci sono il 90% delle possibilità che il prossimo anno resti a Castellammare. Cazzola? Se non lo prende l’Atalanta ci sono altre squadre di A che ce lo hanno chiesto mentre per Mbakogu, giusto stamattina abbiamo ufficialmente esercitato il riscatto per la metà del cartellino; ora se il Padova, nei prossimi giorni, eserciterà il controriscatto, il ragazzo tornerà a Padova altrimenti lui è ben felice di restare alla corte di mister Braglia.”

Di seguito tutti i prezzi legati ad ogni singola fascia ed ad ogni singolo settore:

Ecco tutte le tariffe degli abbonamenti per il prossimo anno (fonte: ssjuvestabia)

Ecco tutte le tariffe degli abbonamenti per il prossimo anno (fonte: ssjuvestabia)

 

 

A causa di problemi di connessione, la redazione si scusa con tutti i propri lettori per il ritardo di pubblicazione della conferenza stampa di ieri inerente il piano abbonamenti.

 

 

Mario Miccio