Una cameriera inglese ha rivelato: “Balotelli mi ha seguito fino a casa per chiedermi di uscire”
Il fatto– Balotelli torna a far parlare di sé. Questa volta Super Mario è andato all’attacco nei pressi di Manchester dove ha tentato di conquistare una bella cameriera 19enne mentre tornava a casa dal lavoro. Lauren Thorne, questo il nome della ragazza, non avrebbe riconosciuto l’attaccante del Manchester City mentre sull’uscio di casa le chiedeva di uscire insieme, anzi lo avrebbe scambiato per uno stalker.
Il nostro Mario ha perfino rischiato di farsi chiudere la porta in faccia se non fosse stato per lo zio della bella Lauren che l’ha riconosciuto e invitato ad entrare. L’episodio è accaduto qualche settimana fa quando l’attaccante azzurro era ancora impegnato col suo City alla conquista della Premier League.
In famiglia– “Eravamo tutti fortemente emozionati. E’ stato tutto così surreale. Non capita tutti i giorni che un calciatore milionario bussi alla tua porta”, afferma un’incredula Lauren. Ma la storia non finisce quì. Balotelli infatti sarebbe rimasto qualche altro minuto a parlare di calcio nel salotto della famiglia Thorne, comodamente seduto sul divano come fosse un vecchio conoscente.
“Di tanto in tanto Mario si girava verso di me e continuava a chiedermi se volessi uscire con lui”- racconta la ragazza- “Me l’ha chiesto tre volte e ogni volta ho gentilmente rifiutato. So che ha una fidanzata (l’ormai ex Raffaella Fico) e non ho interesse ad uscire con un calciatore e diventare una Wag”.
I Saluti- Ormai sconfitto il nostro Super Mario decide di congedarsi e dopo aver chiesto cortesemente dove fosse la toilette, scatta delle foto ricordo con i Thorne e se ne va.“Continuavo a chiedermi se fosse tutto vero. Alla fine è stato carino e gentile con tutti”, conclude la bella cameriera.
G. A.