Emozionante 4-4 tra cosentini e Sant’Antonio Abate che si risolve ai penalty in favore dei rossoblu. Vittoria all’inglese per gli uomini di Tedino. Domenica 10 finale a Scandicci

Manolo Mosciaro

Manolo Mosciaro att. del Cosenza (foto dalla rete)

Domenica 10 giugno saranno il Nuovo Cosenza ed il SandonàJesolo a contendersi i playoff di Serie D. Tra le due semifinali quella più emozionante è stata tra Nuova Cosenza e la vincitrice della Coppa Italia, il Sant’Antonio Abate che hanno dato vita ad una partita condita da ben 8 gol per il 4-4 finale al 90′ con i rossoblu cosentini che debbono recriminare in quanto erano in vantaggio per 4-2 a circa 20 minuti dal termine. Poi ai rigori i cosentini hanno la meglio per un totale di 9-8!

Questa è la sequenza dei gol a Matera: 20′ pt Mosciaro (C), 23′ pt Vitale (S), 32′ pt Provenzano (C), 40′ pt Romano (C), 56′ Martone (S), 65′ Marano (C), 77′ Sifonetti (S), 81′ D’Aniello (S)


Nell’altra semifinale il SandonàJesolo ha la meglio con un risultato all’inglese (2-0) sul Legnago. La gara si è messa subito bene per gli uomini di Tedino che sono passati in vantaggio dopo soli 10 minuti con Nichele che ha rotto l’equilibrio. Il Legnago ha cercato di portarsi in parità ma le tante assenze per squalifica si sono fatte sentire e ad inizio ripresa è arrivato il colpo del Ko con Llullaku che fa tutto da solo saltando due uomini e scaricando alle spalle di Pinzan.