L’attaccante e l’ex velina si godono intanto una luna di miele anticipata e presto “Meli” lo presenterà ai suoi
Si sta godendo le meritate vacanze ad Ibiza la coppia dell’estate, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Il binomio calciatore-(ex) velina non passa mai di moda, anche se la maggior parte delle coppie, se non tutte, si sono sempre lasciate prima del fatidico sì. Melissa e Kevin Prince sembrano però molto innamorati, anche se la storia è ancora molto fresca visto che stanno insieme soltanto da 6 mesi, ma i presupposti per far pensare che ci provano a fare sul serio ci sono tutti.
Sono partiti insieme per New York e poi hanno continuato la vacanza americana a Miami, prima di tornare in Europa. Ora sono a Ibiza dove hanno affittato una casa e uno yacht, con cui si recano a Formentera a fare il bagno. Ma la luna di miele in anticipo non finisce qui. Prima del ritiro del Milan (o del Real Madrid) Melissa porterà in Sardegna per due settimane il suo Kevin Prince, per le presentazioni ufficiali con la sua famiglia, e lui non se l’è fatto ripetere due volte, anzi, ha proposto alla sua Meli di andare a vivere insieme appena torneranno a Milano. Lei ha già disdetto il suo appartamento a Corso Como e al ritorno inizierà il trasloco in quello dell’attaccante ghanese che si trova in zona Montenapoleone, dove avrà buona compagnia. Nello stesso stabile, infatti, abitano le famiglie Cassano e Sneijder, e chissà se vedere la felicità negli occhi di Antonio e Carolina quando sono col loro piccolo Cristian non farà capitolare i due.
Certo è che Melissa pretende di essere felice, dopo che l’ex bomber Christian Vieri l’ha lasciata un anno fa tramite un comunicato stampa dopo cinque anni d’amore. Non è stato facile per una come lei, bella e famosa, essere scaricata così senza un apparente perché, e ha pianto tutte le sue lacrime. Non meno travagliata la vita di Kevin Prince, che a soli 25 anni è già un papà separato.
Cresciuto in un quartiere malfamato di Berlino da madre tedesca e padre ghanese, separati, Kevin ha cercato con Jennifer di avere quella famiglia felice che lui non ha mai avuto: otto anni d’amore e l’arrivo di Jermaine (che ora ha 4 anni e vive in Germania con la madre) sembrava far girare tutto per il verso giusto. Poi lo scorso anno la coppia entra in crisi e Jennifer torna in Germania portando con sé loro figlio, che Kevin definisce il suo unico e vero amore.
Per l’attaccante non è un periodo facile, e solo l’inizio della storia con Melissa è riuscito a fargli tornare il sorriso. E dopo l’incontro con la famiglia di lei in Sardegna ci sarà il duro banco di prova per l’ex-velina, piacere al figlio di Boateng. Se passerà l’esame Kevin potrebbe anche tentare di nuovo il grande passo, ma non sarà una cosa dai tempi brevi, perché prima il bomber deve ottenere il divorzio da Jennifer. Lui stesso però ha ammesso: «Al mio fianco ora c’è Melissa. Sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme. Lo desidero molto, e non mi vergogno a dirlo».
Per ora la coppia pensa solo a godersi in pieno il loro amore, mentre decidono se la loro convivenza sarà a Milano dove il giocatore resterà, o a Madrid, visto che il Real lo corteggia pesantemente con ottime offerte per lui e per il Milan. E chissà se tra una vacanza e l’altra avrà trovato anche il tempo di consolare il fratello Jerome (giocatore della Germania), eliminato agli Europei dalla nazione che gli ha dato popolarità e un nuovo amore.
E con Melissa si vedrà: se sono rose fioriranno.
Lara Facchini