Entro domani gli scaligeri perfezioneranno quest’interessante operazione di mercato. Samp bruciata nella corsa al talentuoso trequartista ex Novara.

Marco Rigoni

Marco Rigoni festeggia dopo un gol (foto della rete)

Carisma, esperienza e gol a servizio di Mimmo di Carlo. Il Chievo alla fine la spunta sulla Sampdoria e si porta nettamente in vantaggio nella corsa al centrocampista padovano. Marco dava la precedenza ai blucerchiati, li aspettava, ma evidentemente non gli sono piaciuti i continui tentennamenti e le frequenti esitazioni provenienti da Genova.

Alla fine quindi sarà Chievo, in ogni caso non una scelta di ripiego. Mancano ancora i crismi dell’ufficialità, ma a detta degli esperti di calciomercato Alfredo Pedullà e Gianluca di Marzio entro un paio di giorni la trattativa dovrebbe giungere al lieto fine. Le due società si diranno di si per circa 1,2 milioni di euro, e poi Rigoni sbarcherà a Verona, nella squadra che, da sempre, mostra maggior interesse nei suoi confronti.


Mancano poche ore alle visite mediche e alla firma, poi anche Marco si aggiungerà al già competitivo puzzle gialloblu. Sarà il secondo Rigoni, per un Chievo Verona che prende sempre più forma……

 

Nicola Ledri