Entro domani gli scaligeri perfezioneranno quest’interessante operazione di mercato. Samp bruciata nella corsa al talentuoso trequartista ex Novara.
Carisma, esperienza e gol a servizio di Mimmo di Carlo. Il Chievo alla fine la spunta sulla Sampdoria e si porta nettamente in vantaggio nella corsa al centrocampista padovano. Marco dava la precedenza ai blucerchiati, li aspettava, ma evidentemente non gli sono piaciuti i continui tentennamenti e le frequenti esitazioni provenienti da Genova.
Alla fine quindi sarà Chievo, in ogni caso non una scelta di ripiego. Mancano ancora i crismi dell’ufficialità, ma a detta degli esperti di calciomercato Alfredo Pedullà e Gianluca di Marzio entro un paio di giorni la trattativa dovrebbe giungere al lieto fine. Le due società si diranno di si per circa 1,2 milioni di euro, e poi Rigoni sbarcherà a Verona, nella squadra che, da sempre, mostra maggior interesse nei suoi confronti.
Mancano poche ore alle visite mediche e alla firma, poi anche Marco si aggiungerà al già competitivo puzzle gialloblu. Sarà il secondo Rigoni, per un Chievo Verona che prende sempre più forma……
Nicola Ledri