Il club spagnolo interessato ai due gioiellini del calcio italiano.

Samuele Longo

Samuele Longo (foto dalla rete)

Il Real Madrid ci vede Longo. Permetteteci il calembour per riportare questa notizia di mercato, lanciata ieri Michele Criscitiello durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia.

Secondo il giornalista irpino, il tecnico delle Merengues, José Mourinho, avrebbe messo gli occhi sul ventenne talento trevigiano in forza all’Inter, e lo vorrebbe per rinforzare la squadra B del suo Real. Madrid Per ora si tratta soltanto di un semplice interesse verso un calciatore che ha dimostrato di avere ottime potenzialità ed un futuro roseo davanti a sé.


Tuttavia l’Inter sembra credere molto nel suo gioiellino e difficilmente lo lascerà partire. A Milano puntano con decisione su Samuele per il futuro, cosa che difficilmente accadrebbe nella capitale spagnola, dove abbondano giovani attaccanti pronti ad esplodere da un momento all’altro (Alvaro Morata, Jesé Rodriguez).

Per i blancos sarebbe più facile arrivare a Jonathas. L’attaccante classe ’89 ha fatto benissimo lo scorso anno con la maglia del Brescia, realizzando 16 goal in 33 presenze nel campionato di Serie B. E’ gestito da Mino Raiola, che più volte lo ha definito “il nuovo Ibrahimovic”. Sappiamo tutti con quanta facilità l’agente di origine campana riesce a piazzare calciatori all’estero…

Gianluca Pepe