Ufficializzato il nuovo attaccante delle Vespe che tenterà di non far rimpiangere il partente Sau.
Ci siamo, ecco l’ attaccante che l’intera città di Castellammare di Stabia aspettava con ansia; l’eredità è di quelle pesantissime, rimpiazzare Marco Sau, autore di 21 reti stagionali e grosse prestazioni che hanno più volte infiammato il ‘Menti’.
In un comunicato appena apparso sul sito ufficiale delle Vespe, la S.S. Juve Stabia comunica di aver acquistato le prestazioni del calciatore Marco Cellini, classe ’81, attualmente svincolato dopo aver giocato lo scorso anno al Modena. Il calciatore fiorentino, biennale per lui, vanta un passato in cadetteria fra le fila di Varese, Vicenza ed Albinoleffe con i quali detiene il proprio record personale di realizzazioni stagionali (23) nella Stagione Sportiva 2007/2008.
Si ricorda che, a causa delle vicende legate al calcioscommesse, la punta fiorentina dovrà restar ferma per ben 4 mesi; di conseguenza è auspicabile un suo ritorno a calcare i campi da gioco per gli inizi di Ottobre.
Gran blitz di mercato targato Di Somma-Manniello che in tempi record hanno strappato il sì al giocatore ed al suo entourage.
Mario Miccio