Il ricchissimo club francese ha messo gli occhi su un giovane terzino per completare la rosa…

Brice Dja Djédjé

Brice Dja Djédjé (foto dalla rete)

Dopo i due pareggi nelle prime due partite di Ligue 1, al Paris Saint Germain avranno capito che una squadra che punta a vincere tutto deve avere anche una difesa accettabile, e non solo un attacco che pullula di campioni.

Il club parigino è alla ricerca di un terzino destro per completare la propria squadra. Ma non sarà né MaiconLichtsteiner, perché il tecnico Carlo Ancelotti ha precisato che arriverà un calciatore di nazionalità francese.


Tra i calciatori seguiti da Leonardo c’è Brice Dja Djédjé, promettente ventunenne di origini ivoriane ma di passaporto francese. Il calciatore, dotato di una grande esplosività, è cresciuto nel settore giovanile del PSG, salvo poi mettere in mostra le sue qualità con la maglia dell’Evian. Per (ri)prenderlo, gli sceicchi non dovranno spendere cifre esorbitanti. Ma sappiamo tutti che i soldi sono l’ultimo dei problemi degli sceicchi.

I tifosi italiani possono stare tranquilli: per una volta i ricchi francesi non verranno a fare la spesa nel nostro sempre più povero campionato.

Gianluca Pepe