TuttoCalciatori.Net è lieto di dare libero sfogo al tifo passionale e vero.

gli splendidi tifosi della Juve Stabia, autentici protagonisti di un' annata da incorniciare (foto dalla rete)

I tifosi della Juve Stabia, protagonisti di un'annata da incorniciare (foto dalla rete)

Fra le tante lamentele registrate dai tifosi delle “Vespe” riguardo il caro-biglietti per la sfida di Tim Cup contro la Sampdoria di sabato sera, noi di TuttoCalciatori.Net che abbiamo a cuore il tifo come passione e gioia di vivere lo sport più bello del mondo, ci teniamo a far girare questo appello dell’associazione Stabia Amore in modo tale che possa avere maggiore visibilità e sostegno da parte della comunità stabiese tutta.

“In riferimento ai prezzi decisi dalla società per la gara di sabato sera con la Sampdoria, StabiAmore pensa che bisognerebbe trovare le soluzioni migliori per i tifosi stabiesi, ma invita gli stessi a considerare il fatto che si tratta di una sfida importante, a suo modo storica, che potrebbe portarci a tornare a giocare a Firenze dopo ben 62 anni e per la prima volta contro la Fiorentina, se questa dovesse battere il Novara.


Fare cassa è importante per la società per poter gestire una lunga stagione senza patemi economici eccessivi. A nostro giudizio non è uno scandalo raddoppiare i prezzi di distinti e tribuna, ma si potevano lasciare invariati quelli di curva e favorire i ragazzi, oltre le donne, questo sì. Per questo anche in considerazione della grave crisi economica che stiamo vivendo invitiamo la società a tenere sempre bassi i prezzi almeno per il settore più popolare e a favorire in futuro l’ingresso a donne e bambini.”

 

Mario Miccio