Possibili variazioni di orario potrebbero essere adottate per la gara del terzo turno di Tim Cup di scena sabato 18 a Castellammare.

Juve Stabia e Sampdoria si presentano al pubblico delle grandi occasioni

Juve Stabia e Sampdoria si presentano al pubblico delle grandi occasioni

Dopo il rotondo 3-0 di domenica sera inflitto alla malcapitata formazione ciociara del Frosinone nella gara di Tim Cup, per la Juve Stabia ed i propri tifosi è tempo di pensare avanti, al futuro ed il futuro dice che sabato 18 agosto è in programma il terzo turno di Tim Cup. La sfida è di quelle dal sapore della serie A, categoria da sempre ambita da qualsiasi ragazzino che comincia a dare i primi calci ad un pallone; Juve StabiaSampdoria.

Dopo aver fatto incetta di goal e trame di gioco davvero niente male per essere agli inizi di agosto, il pubblico del ‘Menti‘ di Castellammare è pronto ad accogliere una corazzata della massima categoria per cercare di regalare al vice di mister Braglia, Mauro Isetto fiorentino doc, la trasferta a Firenze contro la Fiorentina, oltre a vendicare la sconfitta patita nel finale di campionato scorso sempre al ‘Menti’ per 2-1; c’è soltanto da risolvere un piccolo cavillo tecnico, l’orario di gioco.


Si sa che la Sampdoria sarà impegnata, due giorni più tardi, nel “Trofeo Gamper” a Barcellona contro i blaugrana di Messi&co. per celebrare il ventennale della finale di Coppa dei Campioni di Wembley, dunque la gara di Tim Cup potrebbe essere anticipata addirittura alle 17 del pomeriggio cosi da permettere al team ligure di poter partire direttamente dopo la fine della partita per Barcellona senza dover fare le ore piccole. Per questo motivo, è attesa per domani il comunicato ufficiale della Lega Calcio nel quale si conoscerà l’orario ufficiale di inizio match.

 

Mario Miccio