Dilaga il Torino che vince a Bergamo per 5-1 doppietta di Bianchi, la gara e le pagelle.

Rolando Bianchi (foto dalla rete)


Soffre nei primi minuti di gioco il Toro poi vince allo Stadio Azzurri Atleti d’ Italia con un largo punteggio per 5-1: alla rete di Denis di destro sotto misura al 28′, replica Bianchi dopo 10′ e il tempo si chiude così.

Nella ripresa i granata dilagano in 15′: con Gazzi al 62′ di testa in acrorbazia da azione che parte da corner, subito dopo l’appena entrato Stevanovic e anche il difensore D’ Ambrosio assapora la gioia del gol al 73′, infine e ancora Rolando Bianchi che fa doppietta al 76′ con un contropiede magistrale.

 

LE PAGELLE DEL TORINO

GILLET voto 6,5 Finalmente i granata hanno un signor portiere, attento preciso e concentrato.

GLIK voto 6,5 Oggi ha poco da soffrire.

OGBONNA voto 7,5 Prima colonna del Toro, dalle sue parti è invincibile in tutti i modi.

DARMIAN voto 7 Sulla fascia destra non si passa, ha anche buoni fondamentali in fase di spinta con un buon possesso palla.

D’AMBROSIO voto 7 Assapora la gioia del gol in Serie A con un gol di testa dove la difesa nerazzurra se lo perde. BRAVO A SGANCIARSI.

GAZZI voto 7,5 Oltre ad avere grinta, corsa e piede fa un gran gol di testa, che grande scoperta, voluto fortissimamente dal tecnico Ventura, Vince la scommessa il tecnico.


BRIGHI voto 6,5 Dà quantità al centrocampo, ma anche corsa e altro.

CERCI voto 6,5 Il suo tocco è magico sul gol di Stevanovic, con i piedi ci sa fare eccome

dal 78′ VERDI voto s.v.

SANTANA voto 6,5 Sulla sinistra piace è ficcante, ma sotto rete non è mai fortunato anche oggi vicino al gol nel 1° tempo, la rete gli manca. dal 58′ STEVANOVIC voto 6,5 Al volo di sinistro la mette dentro appena entrato con una splendida voleè, entra subito in partita.

SGRIGNA voto 6,5 Ci prova in tutti i modi ad andare in rete, certo è che una punta come lui non essere presente nel tabellino della squadra con 5 marcature, fa soffire.

dal 65′ MEGGIORINI voto 6 Entra negli spazi, calcia in rete appena può, ma non trova la misura.

BIANCHI voto 7,5 Calcia il rigore perfettamente con portiere da una parte, palla d’altra. Nel finale da grande giocatore schiaccia sull’acceleratore e infila Consigli con un eccellente contropiede.

ALLENATORE VENTURA voto 7 All’inizio la squadra soffre la verve della DEA, è intimidita, poi improvvisamente dopo un 1° t. in surplace il cambio di ritmo: i granata trovano giocate, freschezza, sicurezza. La squadra approfitta delle disattenzioni dei bergamasci.

 

Zaffaroni Fabio