E’ accaduto in Iran, durante una partita di AFC Champions League fra il Sepahan e l’Al-Ahli.

Il momento esatto in cui la granata è esplosa (foto dalla rete)

Il momento esatto in cui la granata è esplosa (foto dalla rete)

Ha dell’assurdo quanto accaduto durante l’andata dei quarti di finale di calcio dell’Asian Champions League fra il team iraniano dello Sepahan e la formazione saudita dell’ Al-Ahli.

La partita è stata temporaneamente interrotta nel momento in cui l’arbitro, quasi allo scadere del primo tempo, è andato ad ispezionare alcuni strani detriti lanciati a bordocampo dagli spalti. Da come si evince dalle immagini, al centrocampista di colore dello Sepahan, Adel Kolahkaj, maglia n°40 è immediatamente balzato agli occhi un piccolo oggetto nero e l’istinto ha voluto che questi lo prendesse per gettarlo fuori dal terreno di gioco. Scioccante è stata la realizzazione che, quel piccolo oggetto nero, era in realtà una vero e proprio ordigno pronto ad esplodere come infatti è accaduto; per fortuna del calciatore la granata è esplosa dopo averla gettata via altrimenti avrebbe rischiato di perdere l’intero braccio…


Fortunatamente nessuno è rimasto ferito ma il match era comunque stato cancellato in un primo momento, salvo poi riprendere una volta accertate le condizioni di sicurezza dopo aver effettuato svariati controlli serrati.

Di seguito vi mostriamo il video, senza aggiungere altro:

http://youtu.be/rPVLJzeZ9i8

 

Mario Miccio