Per la partita di SerieBwin da Masnago, TUTTOCALCIATORI ha realizzato le pagelle di VARESE-SPEZIA 0-0.
Al Franco Ossola il Varese di Castori è desideroso di ottenere 3 punti contro lo Spezia di Michele Serena. La partita dopo un primo tempo senza sussulti è ravvivata nella ripresa con i biancorossi che in più di una occasione vanno vicino alla marcatura. La partita finisce 0-0 con rimpianti per gli uomini di Castori da troppo tempo lontani dalla vittoria.
PAGELLE VARESE
BRESSAN voto 6 Lavoro di ordinaria amministrazione.
PUCINO voto 6,5 Perno della difesa e garanzia assoluta prima in fascia poi al centro della difesa.
FIAMOZZI voto 6 Non è il titolare ma non disdegna in questa difesa.
TROEST voto 6 Ha davanti a se due signori attaccanti, ma non lo fanno soffrire.
CARROZZIERI voto s.v.
dal 21′ LAZAAR voto 6 Si fa trovare pronto e prova qualche incursione fuori aerea
CORTI voto 6 Ha la palla in avvio di ripresa ma il suo esterno ad uscire non trova fortuna. Non molla mai e corre sempre, piace sempre per impegno e dedizione, ma non la sua miglior partita.
KONE voto 5 Rispetto alle prime partite disputate è in calo, non si sente la sua presenza. E’ IN DIFFICOLTA’.
ZECCHIN voto 6,5 Cerca e compie una magia all’ 8′ della ripresa con un super calcio d’angolo ma non è fortunato, il portiere respinge alla disperata. MERITAVA DI PIU’. dal 67′ DAMONTE voto s.v.
NADAREVIC voto 6,5 Piace di più nella ripresa è ficcante e lotta sulla palla.
EBAGUA voto 7 Grande giocoliere sa tenere palla, ottiene falli a ripetizione, mette in ambasce i liguri quando ha la palla al piede. Prende anche un “sacco” di pestoni.
NETO PEREIRA voto 6,5 Gran lavoro per la squadra, ci prova quando puo’, sa sempre dove mettere la palla in rifinitura. dall’ 80′ MOMENTE’ voto s.v.
All. CASTORI voto 5,5 Piace di più il Varese nella ripresa è bello brillante peccato non trovi gol. I biancorossi hanno perso qualche “treno” nel mese scorso, continuano a non trovare vittorie per consolidarsi nelle alte vette, alla lunga le mancate vittorie si faranno sentire, oggi doveva vincere.
PAGELLE SPEZIA
Iacobucci voto 7, Pasini voto, Goian voto 6 dal 47′ Mandorlini voto 5,5, Benedetti voto 6, Porcari voto 6, Sammarco voto 6,5, Bovo voto 6,5 Garofalo voto 6 dal 67′ Mario Rui voto s.v., Piccini voto, Antenucci voto 6, Sansovini voto 6 dal 81′ PICHALMANN voto s.v., Allenatore Serena voto 6,5.
Zaffaroni Fabio