Altra disavventura per “il trivela”, l’ex meteora interista arrestato per aggressione ad un pubblico ufficiale
L’ex meteora dell’Inter Quaresma si è reso protagonista di un brutto episodio del tutto da stigmatizzare.
Recatosi a Lisbona per assistere ad un’ udienza processuale in qualità di parte lesa, il portoghese ha appreso di un furto subìto dalla madre nei pressi del tribunale della capitale portoghese. La donna sarebbe infatti stata derubata del proprio orologio da polso da una zingara. Il calciatore, che in quel momento si trovava nella sala per l’udienza, non ha perso nemmeno un attimo catapultandosi letteralmente fuori dal tribunale in cerca della ‘rom’.
Per evitare che la situazione degenerasse, viste e considerate le intenzioni non proprio cordiali del calciatore e di alcuni familiari verso la malcapitata ‘rom’, un poliziotto ha deciso di intervenire per cercare di sanare gli animi con conseguenze assai peggiori del previsto.
Quaresma, in un raptus di follia, ha infatti aggredito lo stesso agente di polizia finendo in manette. Il capo di imputazione è “aggressione ad un rappresentante delle forze dell’ordine” ed ora rischia lui di finire sotto processo.
Il giocatore è attualmente sotto contratto con la squadra turca del Besiktas ma la sua situazione è tutt altro che idilliaca; un flop assoluto in campo e fuori che avrebbe dovuto essere un fenomeno di livello mondiale…
Mario Miccio