TUTTOCALCIATORI ha realizzato le pagelle della 5^ gara di Europa League Girone H tra Rubin Kazan-Inter.

andrea stramaccioni allenatore inter (foto dal web)

andrea stramaccioni allenatore inter (foto dal web)

Il Rubin Kazan si classifica al 1° posto nel Girone H di Europa League battendo l’ Inter grazie a un gol di Kasaev gia dopo 100” di gara, e con una doppietta dell’esperto Rondon all’85’ scattando sul filo del fuori gioco e con un preciso rasoterra; replica al 90’+2′ dove sottomisura infila Belec raccogliendo un cross dalla destra. L’ Inter già qualificata è al 2° posto.

PAGELLE INTER

BELEC voto 5,5 Nel 1° tempo non effettua parate, incassa subito la rete senza colpe. Ma prende 3 gol senza sporcare i guanti.

JUAN JESUS voto 4,5 Male il centrale, dopo poco di 1′ mette goffamente sul palo una palla dalla sinsitra, il suo colpo sciagurato è preda del Rubin che infila la rete nerazzurra; peggior inizio non poteva esserci.

SILVESTRE voto 5 Non riesce a brillare Gatto Silvestro, come centrale di difesa dovrebbe dare più garanzie.

RANOCCHIA voto 6 Meglio a dare profondità come nel passaggio palla gol a Palacio che come centrale. Sicuramente meglio che lo scorso anno. dal 72′ DONKOR voto 5,5 Non riesce a tenere Rondon sul 2° gol.

BENASSI voto 6 Esordiente e per giunta in campo europeo, logico che paghi lo scotto in campo internazionale. Classe ’94, da interno di centrocampo non dispiace.

PEREIRA voto 6 Sulla sinistra cerca di lavorare con costrutto ma senza infamia senza lode. Ci prova a cambiare marcia

GARGANO voto 6 Prima parte di gara così così, nella ripresa immediatamente esplode un colpo che Ryzhikov deve mettere sopra la traversa. E’ il primo tiro dopo 6 tiri fuori dalo specchio della porta nel 1°t.

ROMANO’ voto 5,5 Si propone poco o niente da interno di centocampo, è al debutto e paga l’emotività, mezzo punto in più perchè è al primo ingresso in prima squadra, è un classe ’93.

dal 46′ ZANETTI voto 6,5 Il capitano risponde sempre presente come una chioccia con i suoi giovani esordienti. Sempre arrembante in veste di Tractour, nella sua azione preferita, palla al piede.

JONATHAN voto 5 Il gol viene dalle sue parti, in marcatura non piace, cerca di spingere sulla destra ma non trova sbocchi. Non riesce a tirare fuori la sua esperienza

COUTINHO voto 5,5 Non piace è piuttosto nervoso e ha scarsa gamba, viene da un infortunio, ha bisogno di fare minutaggio. Deve fare meno ricami e dare più concretezza. Nella ripresa ha buoni guizzi.


LIVAJA voto 5,5 Non brilla come in altre occasioni, cerca anche di dare una mano in difesa, ha bisogno di giocare per crescere, e queste sono le partite indicative.

dal 46′ PALACIO voto 6,5 Con splendida scelta di tempo prima in orizzontale poi in verticale va vicino al gol a metà tempo, usufruendo di una palla di Ranocchia da dietro ma il suo destro bacia il palo.

All. STRAMACCIONI voto 5,5 E’ sfortunato nella prima parte di gara, gia dopo 2′ i suoi uomini sono sotto, e dopo non si vede granchè: schiera 3 giocatori primavera, per fargli fare esperienza, davanti Livaja e Coutinho non sono ispirati. Nella ripresa mette da subito 2 Big come Zanetti, Palacio e gli interpreti dello spartito leggono la partita diversamente; ma è un Inter a 3 cilindri e il motore è quel che è.

 

 

PAGELLE RUBIN KAZAN

 

RYZHIKOV voto 6,5

 

KUZMIN voto 6

 

BOCCHETTI voto 6

 

SHARONOV voto 6

 

ANSALDI voto 6

 

NATCHO voto 6

 

ORBAIZ voto 6

 

KASEV voto 6,5

dal 60′ TORE voto 6

 

EREMENKO voto s.v.

dal 7′ EDUARDO voto 6

 

KARADENIZ voto 6,5

 

DYADYUM voto 6

dal 59′ RONDON voto 6,5

 

All.BERDYEV voto 6,5

 

Zaffaroni Fabio