Si comincia sabato con Termoli-Sambenedettese in diretta tv e Belluno-Giorgione. Foggia-Brindisi e Savoia-Ribera a porte chiuse.
Continua il campionato di Serie D giunto all’undicesima giornata (la tredicesima per i gironi B e C) e continua sotto il segno del grande equilibrio e dello spettacolo. Anche il turno che si sta per disputare è ricco di sfide di grande fascino. Si comincia sabato 10 con Termoli-Sambenedettese (girone F) per la quale si accenderanno addirittura le telecamere di Rai Sport Sat. Entrambe le formazioni sono ai primissimi posti della graduatoria e non potranno permettersi passi falsi per non distaccarsi dalla capolista San Cesareo, leader a sorpresa del raggruppamento. Anche Belluno-Giorgione sarà anticipata al sabato. Domenica si giocherà, nel silenzio di uno stadio vuoto, una gara dal sapore di professionismo, il derby Foggia–Brindisi che verrà disputato a porte chiuse cosiccome Savoia–Ribera.
Ecco il programma completo dell’undicesima giornata:
Girone A
Bogliasco-Pro Imperia (Riccardo Campana di Seregno), Bra-Derthona (Kether Del Toso di Maniago), Gozzano-Chiavari (Attilio Conforti di Salerno), Lavagnese-Naviglio Trezzano (Alessandro Meleleo di Casarano), Novese-Chieri (Gianni Bichisecchi di Livorno), Santhià-Folgore (Marco Castello di Potenza), Verbania-Borgosesia (Michele Volpato di Merano), Verbano-Sestri Levante (Giovanni Loprete di Catanzaro), Villalvernia-Asti (Matteo Frosini).
Girone B (13esima giornata)
Alzano Cene-Montichiari (Domenico Palermo di Bari), Lecco-Aurora Seriate (Vincenzo Sommese di Nola), Caravaggio-Pro Sesto (Stefano Gosetto di Schio), Darfo Boario-Castellana Castelgoffredo (Vittorio Di Gioia di Nola), Fersina Perginese-Mezzocorona (Giacomo Costantini di Ascoli Piceno), Pergolettese-Olginatese (Luigi Pillitteri di Palermo), Ponte S.P. Isola-Caronnese (Artistide Capraro di Cassino), Sant’Angelo-Seregno (Michele Sassanelli di Bari), St. Georgen-Mapellobonate (Filippo Pisicoli di Nichelino), Voghera-Trento (Gianmarco Capezzi di San Giovanni Valdarno).
Girone C (13esima giornata)
Belluno-Giorgione (Marco Monterenzi di Brescia), Cerea-Tamai (Alessandr Colinucci di Cesena), Clodiense-Pordenone (Antonio Pirone di Ercolano), Este-Trissino Valdagno (Simone Acquapendente di Genova), Kras Repen-Legnago Salus (Andrea Zingarelli di Siena), Real Vicenza-Sandonajesolo (Nicola Scarpini di Arezzo), Sacilese-Montebelluna (Alex Cavallina di Parma), Sanvitese-Sambonifacese (Salvatore Guarino di Caltanissetta), Union Quinto-Delta Porto Tolle (Luca Cassrà di Cuneo), Virtus Vecomp Verona-San Paolo Padova (Marco Cesaroni di Pesaro).
Girone D
Bagnolese-Castenaso (Claudio Castello di Chivasso), Fidenza-Atletico Pro Piacenza (Emanuele Mancini di Fermo), Forcoli-Pistoiese (Giampaolo Mantelli di Brescia), Formigine-Camaiore (Matteo Guddo di Palermo), Fortis Juventus-Virtus Castelfranco (Cosimo Cataldo di Bergamo), Lucchese-Riccione (Ilario Guida di Salerno), Mezzolara-Massese (Giampiero Urselli di Taranto), Real Spal-Virtus Pavullese (Andrea Saggese di Rovereto), Rosignano Sei Rose-San Miniato Tuttocuoio (Marco Minotti di Roma 2).
Girone E
Castel Rigone-Bastia (Michele Frasca di Sulmona), Deruta-Pontevecchio (Gianluca Sartori di Padova), Pianese-Flaminia Civitacastellana (Lorenzo Dalla Palma di Milano), Sansepolcro-Fiesolecaldine (Luca Detta di Mantova), Trestina-Casacastalda (Riccardo Annaloro di Collegno), Sporting Terni-Lanciotto C.B. (Antonello Mangino di Tivoli), Todi-Atletico Arezzo (Lorenzo Maggioni di Lecco), Viterbese-Scandicci (Pietro Scatigna di Taranto), Voluntas Spoleto-Pierantonio (Giuseppe Perrotti di Campobasso).
Girone F
Ancona-Amiternina (Diego Provesi di Treviglio), Astrea-Vis Pesaro (Pietro Ivano Campo di Trapani), Celano-Isernia (Arcangelo Vingo di Pisa), Città di Marino-Fidene (Raffaele Agrò di Terni), Civitanovese-Recanatese (Antonello Balice di Termoli), Jesina-Renato Curi Angolana (Graziella Pirriatore di Bologna), Maceratese-San Nicolò (Simone Serani di Monza), Olympia Agnonese-San Cesareo (Alessandro Prontera di Bologna), Termoli-Sambenedettese (Antonio Giua di Pisa).
Girone G
Budoni-Sora (Luca Colosimo di Torino), Casertana-Anziolavinio (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia), Civitavecchia-Ostiamare (Daniele De Remigis di Teramo), Isola Liri-Cynthia (Andrea Naccari di Messina), Portotorres-Lupa Frascati (Francesco Di Stefano di Brindisi), Real Hyria-Sarnese (Luca Candeo di Este), San Basilio Palestrina-SEF Torres (Stefano Viola di Bari), Selargius-Arzachena (Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino), Torre Neapolis-Progetto S.Elia (Nicola Lopreiato di Perugia).
Girone H
Battipagliese-CTL Campania (Fabrizio Moretti di Foligno), Foggia-Brindisi (Daniele Alfaré di Mestre), Fortis Trani-Nardò (Giuseppe Celentano di Torre Annunziata), Francavilla-Pomigliano (Ruggiero Doronzo di Barletta), Gladiator-Monospolis (Filippo Bercigli di San Giovanni Valdarno), Ischia Isolaverde-Bisceglie (Francesco Catona di Reggio Calabria), Potenza-Puteolana (Massimiliano Ortuso di Ciampino), S.Antonio Abate-Matera (Giosué Mauro D’Apice di Arezzo), Taranto-Grottaglie (Daniele Viotti di Tivoli).
Girone I
Acireale-Comprensorio Normanno (Massimo Alessandro Molinaroli di Verona), Agropoli-Città di Messina (Vito Mastrodonato di Molfetta), Licata-Pro Cavese (Andrea Moraglia di Verona), Messina-Sambiase (Daniel Amabile di Vicenza), Nissa-Palazzolo (Alessandro Pietropaolo di Modena), Noto-Comprensorio Montalto (Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore), Nuova Cosenza-Gelbison (Riccardo Panarese di Lecce), Ragusa-Vibonese (Andrea Zingrillo di Seregno), Savoia-Ribera (Alessio Chiavaroli di Pescara).