Niklas Bendtner, arrivato in Piemonte nel corso della sessione estiva del calciomercato, sembra non aver convinto la società, la quale starebbe cercando una sistemazione per lui.

Nicklas Bendtner

Nicklas Bendtner (foto dalla rete)

Sembra già arrivata al capolinea l’esperienza in Italia per Niklas Bendtner sbarcato in Piemonte nella sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da TuttoJuve, infatti, Tom Brookes -l’agente del calciatore- pare stia valutando proposte ricevute dall’Inghilterra, da squadre come Tottenham e Fulham.

Queste ultime stanno pensando ad un prestito con diritto di riscatto fissato a giugno con la squadra che detiene il cartellino del danese, l’Arsenal. 311 minuti giocati, 5 volte su 7 è entrato dalla panchina. Zero gol realizzati. Dati negativi, considerando il ‘Top Player’ cercato dal dg Marotta.

Mentre per quanto riguarda il rinnovo di Gianluigi Buffon, è stato definito l’accordo economico, ma manca ancora il periodo (da decidere tra 2014 e 2015).


In entrata: notizia di oggi sono le dichiarazioni di Wenger sul caso Walcott: “Non abbiamo fatto alcun progresso, e onestamente sono frustrato da questa situazione. Con il giocatore sono stato chiaro e lui sa quello che voglio. Deve decidersi. Siamo in trattativa ormai da molto tempo e non siamo in ritardo, abbiamo sempre cercato di rinnovare i contratti presto”. Ma attenzione all’Inter, interessata anch’essa al classe ’89 inglese.

Per il mercato di gennaio se ne aspettano delle belle, sopratutto in casa bianconera.

Simone Ciarrocchi