Un tifoso dell’altra squadra di Manchester ha orinato sulla macchina di Super Mario e non contento ha postato le foto su Twitter!

Il tifoso dello United (foto dalla rete)

Il tifoso dello United (foto dalla rete)

Mancano poche ore alla fine del calciomercato di riparazione e sembra davvero poca la distanza che separa Mario Balotelli dal ritorno in Italia, sponda Milan. Roberto Mancini lo ha convocato per la partita contro il Queen’s Park Rangers dove militano gli “ex italiani” Cissé e Julio Cesar ma lui non è partito con la squadra ma sembra che abbia raggiunto Londra in automobile. Ebbene, l’ennesimo fatto di cronaca ha visto protagonista proprio quest’ultima, la Bentley di Balotelli.

Domenica sera mentre il calciatore stava cenando presso un ristorante indiano i tifosi del Manchester United si sono divertiti ad orinare sulla macchina posteggiata. Non contenti di questo, uno di loro ha pure postato la foto sul suo profilo Twitter. Uno dei più famosi tabloid inglesi, il Daily Mail non ha perso tempo e ha pubblicato gli scatti dell’accaduto.


Ora se super Mario dovesse davvero tornare a giocare in Italia, come faranno i giornali a riempire le pagine? Se per il Manchester City sarà un affare il trasferimento in Italia, per loro crediamo che non lo sarà di sicuro. Balotelli nei due anni e mezzo di militanza in Inghilterra ha riempito pagine su pagine e fatto vendere un gran numero di copie!