TuttoCalciatori.Net per la partita dallo Stadio Meazza di Milano tra INTER -TORINO (2-2) ha realizzato le pagelle dei granata.
Buona partita dei granata che a San Siro pareggiano: va sotto in avvio con una pregevole punizione di Chivu, rimedia con Meggiorini a metà tempo, nella ripresa ancora l’attaccante ex primavera Inter in rete, poi Cambiasso appena entrato al 21′ pareggia.
Piace questo Toro che coglie anche il pari con Bianchi nella ripresa e va vicino al gol vittoria allo scadere con Meggiorini mattatore del match. Un Toro con intensità e agonismo coglie un pari che dà morale.
LE PAGELLE GRANATA
GILLET voto 6; Becca due gol senza potersi opporre o meglio senza colpe. Per altro è attento per il resto della gara.
MASIELLO voto 6; Sulla sinistra bene nel 1° tempo. Nella ripresa i nerazzurri crescono proprio sulla quella zona di campo. Fatica a contenere Zanetti & Co.
GLIK voto 6,5; Gioca bene nel gioco fisico e occupa allo stesso modo gli spazi in marcatura.
RODRIGUEZ voto 5,5; Marcatore e giocatore robusto, si macchia la gara sull’azione della seconda rete dell’Inter, non comprendo bene su Zanetti. Poi va a intercettare su Ranocchia in area prendendo il ginocchio, l’arbitro lascia correre, il sospetto c’è di un possibile rigore.
D’AMBROSIO voto 6,5; Tiene bene la fascia sia in fase di spinta che di marcatura.
GAZZI voto 6,5; Sicuramente un buon primo tempo, nella ripresa fatica a contenere le accelerate dei milanesi.
BRIGHI voto 6; Si sforza di rincorrere a più non posso. Porta la croce e bene.
SANTANA voto 6,5; Sulla sinistra tiene bene il campo. dal 25’st BIRSA voto 6;
MEGGIORINI voto 8; Finalmente in rete: bravo a rubare palla a Guarin e a infilare Handanovic successivamente. Non contento e galvanizzato infila la rete anche nel 2° tempo. 2 reti dopo ben 28 gare all’asciutto. Straordinaria serata in crescendo alla ricerca di giocate di buona fattura. E’ il mattatore del gara. OCCORRE RIVEDERLO COSI’.
CERCI voto 7; Come al solito sulla destra se ha spazio è difficile da contenere: sua la giocata del 2° gol, assist rasoterra preciso sui piedi di Meggiorini. dal 36’st VIVES voto s.v.;
BARRETO voto 6,5; Si intende bene con Meggiorini in avanti.dal 16’st BIANCHI voto 6,5;
all.VENTURA voto 6,5; L’ha promesso sin dalla vigilia che il Toro avrebbe fatto una buona gara, e così è stato. Un toro più vicino alla vittoria che alla sconfitta esce dallo Stadio Meazza. Occorre continuare in questo modo.
Zaffaroni Fabio