Il Varese negli ultimi 8′ con il Grosseto fa un altro gol con Ebagua; ingresso di nuovi soci nel Varese con 2 professionisti.
I biancorossi di Castori battono il Grosseto per 4-0. La partita con i toscani interrotta al 37’st del 15 Dicembre sul risultato di 3-0 viene ripresa nella giornata odierna e in una manciata di minuti è ancora il Varese a trovare la via del gol al 43′ st con l’attaccante Ebagua. L’attaccante di colore ha ancora modo di sciupare una rete a tu per tu con Lanni calcia sul portiere, nei minuti rimanenti. La partita è terminata al 92′.
Le formazioni
VARESE: Bressan, Pucino, Troest, Rea, Grillo, Corti, Kone, Kink, Oduamadi, Neto Pereira, Ebagua. All. Castori.
GROSSETO: Lanni, Donadi, Padella, Iorio, Calderoni, Falzerano, Asante, Crimi, Quadrini, Lupoli, Sforzini. All. Menichini.
Per la cronaca durante la partita su Varese è caduta un pò di neve. Oduamadi ha debuttato con la maglia del Varese. Il Varese nella mattinata presso l’Hotel Palace ha presentato 2 nuovi soci l’ Avvocato Paolo Vitiello, e l’imprenditore Raffaele Fabozzi nel settore della pelletteria entrambi partenopei. Da settimane si vociferava dell’ingresso di nuovi soci, nella mattinata la comunicazione, entrambi rilevano 5% delle quote sociali.
Zaffaroni Fabio